NOTIZIE
LAZIONALI, il pareggio del Kosovo con le Far Oer vale il primo posto: Berisha titolare
LAZIONALI FAR OER KOSOVO BERISHA – Un pareggio che sa di vittoria quello maturato nel bel mezzo del Mare del Nord dal Kosovo, contro i padroni di casa delle…

LAZIONALI FAR OER KOSOVO BERISHA – Un pareggio che sa di vittoria quello maturato nel bel mezzo del Mare del Nord dal Kosovo, contro i padroni di casa delle Isole Far Oer. L’1 a 1 finale, infatti, consente ai balcanici di confermarsi in testa al loro girone di Nations League, a +2 dall’Azerbaigian secondo. Dopo essere passato in vantaggio con Rashica, il Kosovo è stato raggiunto nella ripresa dal gol di Joensen.
LA PARTITA DI BERISHA – Per la seconda volta consecutiva, il laziale Valon Berisha è partito titolare ed ha anche giocato l’intera partita. Il ct Challandes lo ha schierato in una posizione inedita rispetto a come lo impiega Inzaghi nella Lazio. Il kosovaro, infatti, ha giocato dietro l’unica punta Nuhiu, mostrando qualità e dinamismo. Chissà che questa soluzione non possa essere in futuro adottata anche in chiave biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio