NOTIZIE
L’ex Poli: “A Napoli servirà una Lazio meno bella e più cinica. Luis Alberto è un genio del calcio”
LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del…
LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi e dire la sua in vista del big match di domenica contro il Napoli.
NAPOLI-LAZIO – “Le assenze metteranno in difficoltà la squadra partenopea, la Lazio dovrà essere cinica e compatta per portare a casa il risultato. I biancocelesti dovranno essere meno belli e più incisivi. Le squadre ormai conoscono la Lazio, bisogna trovare altre soluzioni per risultare più imprevedibili e sorprendere gli avversari. Immobile e Milik sono due attaccanti diversi. Per completezza sceglierei il polacco, ma in fase realizzativa è difficile fare meglio di Immobile che ha portato a termine qualcosa di straordinario. Sono contento di quello che sta facendo Acerbi, un grandissimo giocatore a cui auguro ogni bene. Fare il paragone con De Vrij è ancora prematuro”.
LUIS ALBERTO – “La Lazio è un’ottima squadra e può raggiungere i suoi obiettivi. Luis Alberto è stato una scoperta, deve tornare quello della scorsa stagione, ma a mio parere è un genio del calcio. I biancocelesti a Napoli dovranno fare la loro partita, bisognerà mettere il giusto atteggiamento in campo con coraggio e grande equilibrio. Dovrà essere sempre concentrata e pronta a sfruttare ogni occasione”.
AUGURI SENAD – “Fa piacere essere ricordato per qualcosa di importante come il mio gol a Campobasso. Senad Lulic è una star di oggi, gli faccio gli auguri per il suo 33° compleanno e spero che possa vivere ancora tanti anni alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto