NOTIZIE
LIVE. Lazio-Eintracht, gli ultras tedeschi attaccano i laziali e le forze dell’ordine (VIDEO)
LAZIO EINTRACHT SCONTRI – A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio ed Eintracht, non si placa la violenza dei supporters tedeschi…
LAZIO EINTRACHT SCONTRI – A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio ed Eintracht, non si placa la violenza dei supporters tedeschi. Tanti gli scontri sia con la Polizia, sia con i tifosi laziali.
AGGIORNAMENTO ORE 17:20
I tifosi tedeschi stanno arrivando allo stadio scortati dalla polizia. I supporters biancocelesti sono invece fermi nel traffico perché le strade sono state chiuse.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00
Alcuni tifosi tedeschi hanno lasciato il meeting point e si sono diretti verso Ponte Duca D’Aosta dove sono presenti i tifosi laziali. I supporters biancocelesti sono stati presi di mira dai tedeschi e sono stati costretti a rifugiarsi in alcuni condomini. Continuano anche gli scontri con la Polizia e il lancio di bombe carta.
AGGIORNAMENTO ORE 16:50
Come riporta Il Messaggero, cinque tifosi tedeschi sono stati fermati dopo gli scontri con la Polizia. Nel pomeriggio alta tensione anche a Villa Borghese, luogo da cui sono partite le navette Atac con i tifosi dell’Eintracht Francoforte.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00
A piazzale Flaminio c’è stato uno scontro tra i tifosi ospiti e la Polizia. I tifosi dell’Eintracht per primi si sono scagliati contro le forze dell’ordine con bombe carta, poi c’è stata la reazione con una carica della Polizia. La situazione è caotica e per motivi precauzionali momentaneamente è stata chiusa la piazza.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa