NOTIZIE
UFFICIALE. Proto è un nuovo giocatore della Lazio: firmato un triennale con i biancocelesti (FOTO E VIDEO)
LIVE PAIDEIA PROTO – Silvio Proto, quinto acquisto estivo del mercato biancoceleste, è arrivato intorno alle 7:50 presso la clinica Paideia…

Pubblicato il 4 luglio 2018
LIVE PAIDEIA PROTO – Dopo gli arrivi di Durmisi, Sprocati e Berisha, la Lazio ha trovato il suo vice-Strakosha: sarà Silvio Proto, 35enne portiere belga. L’ex estremo difensore di Anderlecht e Olympiakos, arriva a parametro zero e firmerà un contratto di due anni con opzione per il terzo.
LA CRONACA DELL’EVENTO
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Silvio Proto è ufficialmente un giocatore biancoceleste: il belga, ex Olympiacos e Anderlecht avrà il ruolo di vice-Strakosha ed ha firmato un contratto fino al 2021. Ecco quanto si legge nella nota della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Silvio Proto. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di durata triennale”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il portiere biancoceleste è uscito dalla clinica dopo aver sostenuto le visite mediche di rito.
AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – Il quarto acquisto del mercato estivo biancoceleste è arrivato intorno alle 7:50 presso la clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla società biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio