NOTIZIE
Lombardi: “A Benevento sono cresciuto, adesso voglio dimostrare il mio valore alla Lazio”
LOMBARDI LAZIO BENEVENTO – Tornato dal prestito con il Benevento, Cristiano Lomabrdi è partito con il resto della squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore…
LOMBARDI LAZIO BENEVENTO – Tornato dal prestito con il Benevento, Cristiano Lomabrdi è partito con il resto della squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il suo futuro è ancora in bilico e, sotto le Tre Cime di Lavaredo, si giocherà la permanenza nella prima squadra. Intervistato dai canali ufficiali biancocelesti, l’attaccante esterno ha parlato della sua esperienza in Campania e dei suoi obiettivi futuri. Di seguito le dichiarazioni:
BENEVENTO – “Non è stata una stagione semplice a Benevento, non vincere per così tanto tempo è stato duro. Però ho giocato tanti minuti in Serie A e ciò mi ha reso più maturo per affrontare la massima serie. Sono cresciuto tanto dal punto di vista calcistico e mentale”.
FUTURO – “Roma è la mia seconda casa, sono felicissimo di essere tornato. A Benevento ho imparato a fare il quinto di centrocampo e mi piacerebbe farlo qui alla Lazio. Spero di rimanere con la prima squadra ma sarà la società a fare la scelta finale. Io vorrei rimanere e mi impegnerò al massimo per ottenere la fiducia del mister. Con Inzaghi ho parlato solamente della scorsa stagione. Il mio obiettivo è dimostrargli quello che ho imparato nel ruolo di quinto. Per adesso siamo solo al secondo giorno di ritiro e spetterà a lui fare le sue scelte, io le accetterò senza problemi”.
CATALDI – “Con Danilo ci conosciamo da tantissimi anni. Ci siamo ritrovati insieme anche a Benevento, non è stata una stagione semplice ma ci siamo fatti forza a vicenda. Non credo che il mister cambierà modulo durante questa stagione, il 3-5-2 è ormai uno schema collaudato”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto