NOTIZIE
Lopez: “Nel derby Roma maggiormente motivata. Al posto di Inzaghi avrei messo Caicedo”
LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del derby…

LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del derby che ha visto la squadra di Inzaghi soccombere sotto i colpi della Roma.
DERBY – “Sabato nel derby la Lazio non è scesa bene in campo, i nostri avversari mi sono parsi maggiormente motivati: essere preparati mentalmente e lottare su ogni pallone conta molto in sfide come questa. Mister Inzaghi avrebbe potuto optare per uno schieramento con le due punte, per incutere maggiore paura nei giallorossi. Caicedo si è messo in mostra con il Genoa, lo avrei inserito al fianco di Immobile sin dal primo minuto, provando un undici diverso. Nelle stracittadine spesso capita che la squadra sulla carta meno favorita alla fine riesce a fare sua la vittoria. Il campionato non è ancora finito, la classica vede ancora la Lazio nei piani alti, vanno riconosciuti gli errori commessi per migliorare ulteriormente. In questo momento della stagione, la squadra sta soffrendo molto, forse troppo: occorre ritrovare il passo della passata annata sportiva”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio