NOTIZIE
Lotito al TG2: “Milinkovic è il fiore all’occhiello della nostra società, Inzaghi rappresenta la storia del club”
LAZIO LOTITO INTERVISTA – Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ospite questa mattina della…
LAZIO LOTITO INTERVISTA – Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ospite questa mattina della rubrica TG2 Italia. Il patron biancoceleste ha celebrato la vittoria della settima Coppa Italia della storia del club ed anticipato alcuni temi del prossimo calciomercato: queste le sue parole.
TARE – “E’ stata una scelta che è andata al di là dell’aspetto epidermico. E’ il nostro direttore sportivo, un punto di riferimento costante per la nostra società dal punto di vista tecnico. La sua scelta è stata semplice: dovevo sostituire Walter Sabatini ed individuai in lui la persona giusta perché aveva quelle caratteristiche fondamentali di serietà, determinazione ed attaccamento al club, oltre che la conoscenza di più lingue. All’inizio fui criticato da tutti, poi i fatti mi hanno dato ragione. Il Presidente deve fare questo: scegliere gli uomini giusti”.
MILINKOVIC – “Al di là di quello che potrà dire il mercato, Milinkovic è uno di quei giocatori che rappresenta il fiore all’occhiello di questa società. E’ stato eletto miglior centrocampista del campionato, ha avuto una crescita esponenziale”.
INZAGHI – “Rappresenta la storia di questa squadra, ha grandi potenzialità. Fu il primo giocatore, ed io non lo dimenticherò mai, che al mio ingresso in società si mise a disposizione per negoziare il suo contratto, anche se non ce ne era necessità. Ho preso con lui l’impegno di fargli fare un giorno l’allenatore perché è sempre stato un calciatore con visione di gioco, un punto di riferimento. Si è conquistato tutto da solo, ha vinto tutto a livello giovanile e piano piano è emerso. Sto facendo fare lo stesso percorso a Tommaso Rocchi: ora ha vinto il campionato U14 battendo la Roma per 3 a 0 e quest’anno lo farò crescere di categoria”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 dicembre: il profeta Hernanes sbanca il Ferraris
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, Lecce-Lazio 1-2: i biancocelesti soffrono fino all’ultima goccia