NOTIZIE
Luca Crecco: “Immobile mi ha spinto a venire a Pescara”
LAZIO IMMOBILE CRECCO – Ha cambiato squadra ma non propriamente i colori sociali. Luca Crecco, ex giocatore della Lazio, è approdato al Pescara. Una scelta sulla quale ha contribuito anche un ex compagno del calciatore nonché suo amico: Ciro Immobile…
LAZIO IMMOBILE CRECCO – Ha cambiato squadra ma non propriamente i colori sociali. Luca Crecco, ex giocatore della Lazio, è approdato al Pescara. Una scelta sulla quale ha contribuito anche un ex compagno del calciatore nonché suo amico: Ciro Immobile. Come afferma, infatti, il neo acquisto del club abruzzese a Tutto Pescara Calcio, è rimasto in contatto con l’attaccante biancoceleste sostenendo che il centravanti napoletano abbia ritenuto la sua decisione molto buona reputando la città adriatica una piazza ambiziosa.
LE PAROLE DI CRECCO – “Sono sempre in contatto con Ciro, la moglie è abruzzese, mi hanno aiutato anche a cercare casa. Lui mi ha dato consigli e mi ha spinto a venire qui: appena ha saputo che potevo vestire questa maglia, mi ha detto che Pescara è una piazza ambiziosa e che ha un’ottima società”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa