NOTIZIE
Lukaku: “Il calcio è nel DNA della mia famiglia, se sei mentalmente forte puoi smuovere le montagne”
LAZIO LUKAKU – Un’esperienza travagliata ma non ancora ai titoli di coda quella di Jordan Lukaku con la maglia della Lazio. Il belga corre per…

LAZIO LUKAKU – Un’esperienza travagliata ma non ancora ai titoli di coda quella di Jordan Lukaku con la maglia della Lazio. Il belga corre per recuperare la condizione fisica e tornare presto a disposizione di mister Inzaghi. I guai al ginocchio lo hanno tormentato per tutta la stagione ma il prossimo anno potrebbe esserci una nuova alba: arrivato nel 2016, ha collezionato 72 presenze in biancoceleste.
PARLA LUKAKU – Lukaku è tornato a parlare su Instagram, in uno spot pubblicitario: “Mi chiamo Jordan Lukaku, ho 24 anni e sono figlio di Roger Lukaku Menama. Il calcio è nel DNA dei Lukaku, qui è dove la mia storia è partita. Bisogna lavorare anche sull’aspetto mentale, se sei mentalmente forte, puoi smuovere le montagne. Motivazione, passione e determinazione hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera. Sto scrivendo la mia storia, sto percorrendo la mia strada”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio