NOTIZIE
Mancini: “Mancano i fuoriclasse di un tempo”. Poi sui club…
MANCINI NAZIONALE – Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo i sorteggi positivi della Nazionale in vista del prossimo Europeo…
MANCINI NAZIONALE – Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo i sorteggi positivi della Nazionale in vista del prossimo Europeo: “Fino a questo momento la cosa più difficile è stata la gestione della delusione dopo l’eliminazione dal Mondiale. Abbiamo risolto bene questa situazione, con l’aiuto di tutti. Da qualche anno non ci sono più quei fuoriclasse assoluti di un tempo, quindi dobbiamo lavorare sui giovani per fargli acquisire esperienza. Serve un’Italia che abbia una sua precisa fisionomia”.
I CLUB – “Siamo stati bravi finora, quando c’era da aiutare i club lo abbiamo fatto: nell’ultima gara ne abbiamo mandati a casa 5-6 prima del tempo. Spero che, in futuro, quando servirà una mano alla Nazionale questo atteggiamento verrà ricambiato. Serve collaborazione. Spero di vedere sempre più italiani in campo nella Serie A. Questo campionato è particolarmente competitivo, ancora non è detto che le gerarchie rimangano queste”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto