NOTIZIE
Marco Materazzi: “Spero che l’Inter arrivi in Champions. De Vrij? Un fenomeno”
MATERAZZI LAZO INTER – Roma, Lazio ed Inter – racchiuse in solo punto – si lottano gli ultimi due posti per entrare nella prossima Champions League…

MATERAZZI LAZO INTER – Roma, Lazio ed Inter – racchiuse in solo punto – si lottano gli ultimi due posti per entrare nella prossima Champions League. Nonostante ci siano altre 3 gare prima da disputare, l’attenzione di tutti è già rivolta verso quel Lazio-Inter dell’ultima giornata che si preannuncia come un vero e proprio spareggio tra le due squadre. Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex interista Marco Materazzi ha parlato di questa sfida e di De Vrij, promesso sposo alla squadra nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni:
CORSA CHAMPIONS – “Spero che l’Inter arrivi in Champions. Contro il Milan e il Torino ha fatto belle prestazioni, ma ha lasciato per strada almeno 3 punti. Speriamo che non siano decisivi. L’Inter deve andare comunque a Roma per vincere e quindi arrivarci a -1, +1 o -3 non farà poi tutta questa differenza. Se invece sarà a +4, tanto meglio”.
DE VRIJ – “Un fenomeno, un difensore da 6-7 gol a campionato che guida il reparto. E’ davvero un grande acquisto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio