NOTIZIE
Mario Facco all’attacco: “De Vrij? È stata fatta una grossa schifezza. Lazio, non vendere Milinkovic”
LAZIO INTER FACCO – L’ex difensore laziale Mario Facco, intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com, ha commentato l’attesissimo match di domenica…
LAZIO INTER FACCO – L’ex difensore laziale Mario Facco, intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com, ha commentato l’attesissimo match di domenica, senza tralasciare il delicato capitolo De Vrij. Di seguito le dichiarazioni:
DE VRIJ – “Per me è stata fatta una grossa schifezza… Non so se di mezzo ci sia l’Inter o la Lazio. Però per un tifoso che per tutta la stagione segue la sua squadra, vedersi privato di un elemento così importante in un momento così delicato non è certo il massimo. Si può vendere ma si può anche aspettare il momento giusto per annunciare la cessione”.
LAZIO-INTER – “Si affrontano due squadre che hanno fatto bene in alcuni periodi. La Lazio in varie partite ha giocato davvero in modo convincente come non era mai accaduto negli anni scorsi, l’Inter ha perso gare incredibili contro squadre inferiori e ora si gioca tutto fuori casa”.
MILINKOVIC – “La Lazio è povera di grandi giocatori e lui è il migliore. E’ nel mirino di tanti club ma la Lazio si deve rinforzare. Non so però se gli acquisti arriveranno con i soldi delle cessioni di qualche giocatore. Ripeto, a mio parere va trattenuto a tutti i costi, poi vedremo se Lotito cederà alle pressioni dei molti club che lo vogliono”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto