CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Acerbi: “Serve coraggio per fare punti. Paragone con De Vrij? Resto umile” (VIDEO)
MARSIGLIA LAZIO CONFERENZA ACERBI – Alla vigilia del match contro il Marsiglia, anche Francesco Acerbi …
pubblicato il 24/10
MARSIGLIA LAZIO CONFERENZA ACERBI – Alla vigilia del match contro il Marsiglia, anche Francesco Acerbi interviene insieme a mister Inzaghi per presentare il difficile match contro il club francese. L’ex Sassuolo, ormai leader in difesa e pedina inamovibile per l’allenatore piacentino, interviene dalla sala stampa del Velodrome alle 18:00.
Dal Velodrome
Michela Santoboni
LA CONFERENZA STAMPA DI ACERBI
LA GARA E L’IMPATTO ALLA LAZIO – “Marsiglia è un’ottima squadra, formata per vincere. Verrà ad attaccarci, cercherà di imporre il gioco, se non entriamo con la determinazione e la voglia di non subire gol abbiamo poche possibilità di uscire con dei punti. Se mettiamo il coraggio e la voglia di affrontare questa squadra possiamo vincere, quindi dipende da noi. L’impatto con la Lazio? Ottimo grazie ai compagni e mister”.
NAZIONALE – “E’ sempre un piacere andare in Nazionale, non ho mai voluto fare la comparsa nè lì nè alla Lazio. Ho i miei obiettivi, è però un gioco collettivo. Cerco di migliorarmi ogni giorno, non bisogna mai fermarsi. Per me è sempre una sfida dimostrare a me stesso che posso fare sempre qualcosa in più senza mai smettere di migliorare. Stare in Nazionale è un piacere ma non è un punto di arrivo”.
PUNTO DI RIFERIMENTO – “Penso di essere un ragazzo umile, non ho mai pensato a fare paragoni con De Vrij. Volevo fare solo bene alla Lazio. Grazie al mister sto lavorando bene, la società crede in me. Il paragone fa piacere, cerco sempre di restare con i piedi per terra”.
OBIETTIVI – “Prepararsi ogni partita è una passione, fare una vita regolare e avere i tuoi obiettivi. Cerchi sempre di dare qualcosa anche nei momenti poco felici. Ho ancora da dimostrare tanto”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa