NOTIZIE
Marusic: “L’affetto dei tifosi è importante. Siamo carichi per il prossimo anno”
LAZIO INTERVISTA MARUSIC – Al termine dell’allenamento pomeridiano sotto le Tre Cime di Lavaredo, intervistato dia microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha parlato l’esterno Adam Marusic…
LAZIO INTERVISTA MARUSIC – Al termine dell’allenamento pomeridiano sotto le Tre Cime di Lavaredo, intervistato dia microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha parlato l’esterno Adam Marusic. Il montenegrino, fuori per un problema fisico, ha assicurato la sua presenza per l’allenamento di domani. Di seguito le sue dichiarazioni:
RITIRO – “Qui ad Auronzo è bellissimo, lavoriamo molto tutti i giorni e andiamo avanti difronte ai tanti tifosi presenti. Avere i tifosi al nostro fianco è sempre bello, il loro affetto è molto importante per i calciatori”.
PROBLEMI FISICI – “Ho avuto dei problemi alla schiena ed oggi ho fatto solo lavoro in piscina. Domani sarò pronto per l’allenamento”.
LA PROSSIMA STAGIONE – “Tutti siamo carichi, quest’anno cerchiamo di andare avanti in ogni competizione e poi per la Champions vediamo più avanti..”
OBIETTIVI PERSONALI – “Il mio primo anno è stato positivo ma voglio fare di più e voglio migliorare ancora. Cercherò di giocare meglio rispetto lo scorso anno. Mi piacerebbe fare qualche gol in più”.
BASTA – “Passo molto tempo con Basta, parliamo la stessa lingua. Dusan è una brava persona e mi aiuta con la lingua”.
SERIE A – “Mi piace tanto la Serie A. Ci sono calciatori fortissimi ed è campionato molto diverso da quello belga. C’è molta tattica ma mi piace tantissimo. Mi aspettavo un livello molto alto e così è stato. Non c’è nulla che non mi piace di questo campionato”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto