NOTIZIE
Matteo Materazzi: “Radu giocatore importante, Correa farà la differenza”
MATTEO MATERAZZI LAZIO FIFA RADU CORREA – Ne è convinto del fatto che Radu si trovi benissimo alla Lazio. A riferirlo è il suo agente Matteo Materazzi…
MATTEO MATERAZZI LAZIO FIFA RADU CORREA – Ne è convinto del fatto che Radu si trovi benissimo alla Lazio. A riferirlo è il suo agente Matteo Materazzi che, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, ha parlato anche del rinnovo del contratto con il club di Lotito seppur non urgente. Grandi elogi, poi, per Correa verso cui nutre grande stima asserendo che il calciatore sia maturato e si rivelerà una vera e propria sorpresa in grado di fare la differenza all’interno dello spogliatoio di Inzaghi.
LE PAROLE DI MATTEO MATERAZZI – “Radu sta benissimo alla Lazio, è un giocatore importante per la squadra e per l’allenatore. Continuerà a fare bene come ha sempre fatto. Il rinnovo? C’è fiducia nella società, non è una questione urgente. Vedremo. La sorpresa su cui punto? Correa. Il ragazzo è maturato, la Lazio lo ha pagato tanto e Tare ci ha abituati a grandi sorprese. Correa farà la differenza”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa