NOTIZIE
MILAN-JUVE, espulso Higuain. Il Pipita salterà la Lazio
MILAN JUVENTUS HIGUAIN – Doveva essere la serata del grande ex ed invece si è trasformata in un incubo la prima partita da rossonero contro la Juventus pe…

MILAN JUVENTUS HIGUAIN – Doveva essere la serata del grande ex ed invece si è trasformata in un incubo la prima partita da rossonero contro la Juventus per Higuain. Nel posticipo della dodicesima di Serie A di ‘San Siro’, infatti, il Pipita ha vissuto una delle peggiori notti da quando è arrivato al Milan. Dopo il rigore sbagliato sul finire di primo tempo, il bomber argentino ha completamente perso la testa a pochi minuti dal triplice fischio. Mazzoleni ravvede un fallo commesso ai danni di Benatia che per Gonzalo non c’è stato. L’arbitro, invece, sanziona l’irregolarità con un giallo che fa perdere le staffe ad Higuain. Le plateali proteste portano alla seconda ammonizione per l’argentino che viene quindi espulso.
LAZIO-MILAN – Una brutta notizia per Gattuso che, dopo aver perso per 2 a 0 contro la Juventus, dovrà anche fare a meno di Higuain. Ancora da definire le giornate di squalifica che prenderà l’argentino ma sicuramente non ci sarà alla ripresa per il match dell’Olimpico contro la Lazio.
M.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio