NOTIZIE
Milinkovic dal ritiro: “Non so ancora quanto dovrò rimanere fuori dal campo”
LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – Sergej Milinkovic è tornato al centro dell’attenzione mediatica e questa volta non per il suo rendimento. Convocato dalla Serbia per…

LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – Sergej Milinkovic è tornato al centro dell’attenzione mediatica e questa volta non per il suo rendimento. Convocato dalla Serbia per gli impegni di Nations League, il ct Krstajic ha poi creato allarmismo nel mondo Lazio, paventando un possibile infortunio al ginocchio per il giocatore. Il problema, però, non sembra essere tanto grave e non dovrebbe riguardare l’articolazione bensì la caviglia. Simone Inzaghi spera di poterlo avere a disposizione per la sfida di campionato contro il Milan ed intanto, direttamente dal ritiro della Nazionale, arrivano le parole del diretto interessato.
INFORTUNIO – Sergej Milinkovic, interpellato in patria da ‘Butasport.rs’, ha affermato: “Francamente non so ancora quanto dovrò rimanere fuori dal campo. La speranza è di tornare il prima possibile”. Ai tifosi della Lazio non resta che incrociare le dita in attesa di nuove e più confortanti notizie.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio