Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic verso il rinnovo: a giorni la firma. E le big d’Europa rimandano l’assalto

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC RINNOVO – Dopo le voci, vere e presunte, che l’hanno tenuto in balìa del calciomercato per tutta l’estate, Milinkovic Savic è pronto a mettere la firma sul rinnovo con la Lazio. Secondo quanto riporta Tuttosport, il serbo starebbe aspettando una chiamata da parte della società per mettere nero su bianco l’adeguamento di contratto con aumento di stipendio, che potrebbe arrivare a 3 milioni di euro (bonus compresi). Le big di Francia, Spagna e Germania restano a guardare: un eventuale assalto al classe ’95 sarà possibile solo dalla prossima estate.
LA JUVE – Intanto, la Juventus avrà modo di ammirare il centrocampista sabato all’Allianz, quando la compagine di Allegri sfiderà quella di Inzaghi: ed i contatti tra gli intermediari della società bianconera e l’entourage di Milinkovic pare non si siano mai interrotti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati