NOTIZIE
MONDIALI 2018. Milinkovic: “Nel 2015 abbiamo battuto il Brasile, sono positivo. Nella Lazio…”
MILINKOVIC SERBIA BRASILE – La Serbia è a 3 punti, il Brasile a 4: una tra le due molto probabilmente uscirà fuori dai Mondiali…

MILINKOVIC SERBIA BRASILE – La Serbia è a 3 punti, il Brasile a 4: una tra le due molto probabilmente uscirà fuori dai Mondiali, e tutto si deciderà domani nella sfida diretta. La squadra di Milinkovic per passare il turno deve vincere, e il centrocampista della Lazio è sicuro che riuscirà a farlo. Ai microfoni della ‘Fifa’ il serbo ha commentato la gara di domani.
SERBIA BRASILE – “Dobbiamo dimenticare quello che è successo contro la Svizzera e andare oltre. In carriera non ci sono molte opportunità di giocare contro il Brasile. L’ho avuta in Nuova Zelanda, ma questo è un livello più avanzato, con giocatori più esperti. Tuttavia, il fatto che nel 2015 siamo riusciti a battere il Brasile nella lotta per il titolo mondiale Under 20, regala sensazioni positive prima della partita. Nella Lazio gioco con alcuni brasiliani e per questo conosco la loro mentalità: tutti vogliono segnare, con meno concentrazione sulla difesa. Cercheremo di metterli in difficoltà in contropiede, perché attaccano alti e con molti giocatori. Qui vedo le nostre chances”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE52 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA56 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio