NOTIZIE
MONDIALI 2018. La punizione di Kolarov regala 3 punti alla Serbia, Lozano complica il cammino della Germania
MONDIALI RUSSIA 2018 – La quarta giornata dei Mondiali di Russia vede per il momento due risultati di 0-1: uno pronosticabile, quello che ha regalato i 3 punti alla Serbia, l’altro un po’ meno…

MONDIALI RUSSIA 2018 – La quarta giornata dei Mondiali di Russia vede per il momento due risultati di 0-1: uno pronosticabile, quello che ha regalato i 3 punti alla Serbia, l’altro un po’ meno. I campioni in carica della Germania infatti escono sconfitti da un ottimo Messico, cominciando quindi la competizione in salita.
COSTA RICA-SERBIA 0-1 – In attesa dell’esordio del Brasile, la Serbia comincia bene il suo mondiale, ottenendo i primi tre punti molto importanti in vista del passaggio alla fase ad eliminazione diretta. La decide Kolarov, con una punizione da “manuale del calcio”, messa a segno al minuto 50: il giocatore della Roma con il suo mancino fa passare la palla tra il secondo e il terzo uomo della barriera, nulla può Keylor Navas. Il primo tempo aveva visto la Serbia sfiorare in un paio d’occasioni il vantaggio. Dopo il gol, il Costa Rica è costretto a scoprirsi, e quindi spazi in contropiede per la Serbia, ma il risultato non cambierà.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio