NOTIZIE
NATIONS LEAGUE, la Croazia stende la Spagna al 93′! Spettacolo ed emozioni ma Badelj non gioca
NATIONS LEAGUE CROAZIA SPAGNA – L’incontro di Nations League tra Croazia e Spagna prometteva spettacolo e le squadre in campo non hanno deluso le aspettative…
NATIONS LEAGUE CROAZIA SPAGNA – L’incontro di Nations League tra Croazia e Spagna prometteva spettacolo e le squadre in campo non hanno deluso le aspettative. Allo stadio Maksimir di Zagabria le due formazioni si sono date battaglia per 90 minuti e alla fine è successo l’impronosticabile. La Croazia ha battuto la Spagna per 3 a 2, realizzando il gol vittoria in pieno recupero. Le cinque reti sono arrivate tutte nella ripresa. Ad aprire le marcature è stato Kramaric al 54′ con un tiro all’angolino, poi dopo due minuti Ceballos ha riportato l’incontro in parità. Poi, al 69′, l’undici di Dalic sfrutta a dovere un calcio d’angolo di Modric e Jedvaj riporta in avanti i suoi. Un tocco di mano dell’interista Vrsaljko costa, però, il rigore per gli spagnoli, realizzato da Sergio Ramos al 78′. Quando la partita sembrava terminare sul 2 a 2, Jedvaj ha infiammato i cuori croati, segnando il gol vittoria al 93′. Milan Badelj, ancora convalescente dopo l’infortunio, è rimasto in panchina per tutto l’incontro ma potrebbe avere una chance di giocare l’ultimo e decisivo match del girone contro l’Inghilterra.
IL GIRONE – La situazione del gruppo 4 della Lega A di Nations League è ora più aperta che mai. Ad una giornata dal termine, la Spagna si trova al comando a quota 6 punti ma non deve più giocare. Inghilterra e Croazia, che si sfideranno domenica alle 18, sono a 4. Tutte e tre le formazioni possono, quindi, vincere il girone.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto