ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO. Juve-Lazio, fischia Irrati: ecco i precedenti
OCCHIO AL FISCHIETTO – Manca un giorno all’attesissimo match tra Juventus e Lazio: sabato, alle 18, gli uomini di Inzaghi cercano l’impresa all’Allianz di Torino. La gara, valida per la seconda giornata di campionato…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Manca un giorno all’attesissimo match tra Juventus e Lazio: sabato, alle 18, gli uomini di Inzaghi cercano l’impresa all’Allianz di Torino. La gara, valida per la seconda giornata di campionato, sarà arbitrata dal sig. Massimiliano Irrati (sez.Pistoia). Gli assistenti saranno Tegoni e Peretti, il IV Uomo Mariani. V.A.R.: Guida, A.V.A.R.: Carbone.
I PRECEDENTI – Irrati ha già diretto la Lazio per ben 13 volte: bilancio complessivo favorevole per i biancocelesti, a fronte delle sette vittorie, dei due pareggi e delle quattro sconfitte. L’ultima gara dei biancocelesti diretta da Irrati è stata quella risalente allo scorso 19 aprile, quando la formazione di Inzaghi sconfisse il Torino 1-0. Sarà invece la prima volta che il fischietto toscano dirigerà un match tra Lazio e Juventus.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio