ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Inter a Rocchi, al var c’è Irrati
OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO INTER – Si deciderà all’ultima giornata, con uno scontro diretto, il futuro di Lazio e Inter, che si contendono il quarto posto che vuol dire Champions…

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO INTER – Si deciderà all’ultima giornata, con uno scontro diretto, il futuro di Lazio e Inter, che si contendono un quarto posto che vuol dire Champions. Ad arbitrare il match sarà Rocchi, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Di Fiore. Quarto uomo Guida, al Var Irrati, Avar Vuoto. L’arbitro della sezione di Firenze ha incontrato ben 5 volte in stagione i biancocelesti, e 38 volte in tutta la sua carriera.
PRECEDENTI – Rocchi arbitrerà quindi la Lazio per la 39esima volta. I precedenti dicono che con l’arbitro fiorentino sono arrivati 16 successi, 8 pareggi e 14 sconfitte. In stagione Rocchi ha incontrato i biancocelesti in 5 gare: con il Milan, gara vinta 4-1, il derby perso all’andata 2-1, con l’Inter al Meazza, 0-0, il ritorno in Coppa Italia con i rossoneri, 0-0 (perso poi ai rigori), e con l’Udinese, 1-2.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio