NOTIZIE
Oddo: “Panchina della Lazio? Non la rifiuterei, ma prima devo fare di più come allenatore”
ODDIO LAZIO – Per ben 5 anni Massimo Oddo ha giocato con la maglia della Lazio ed è rimasto sempre legato a quei colori…
ODDIO LAZIO – Per ben 5 anni Massimo Oddo ha giocato con la maglia della Lazio ed è rimasto sempre legato a quei colori. L’ex difensore, oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di ‘RMC SPORT’ di tanti temi, anche di Lazio.
LAZIO – “Se mi piacerebbe la panchina della Lazio? Ovvio, chi la rifiuterebbe. Prima di arrivare a quella tappa devo fare qualcosa in più. La mia priorità è riprendere il mio cammino e fare bene”.
PANCHINE UDINESE E ASCOLI – “L’esperienza sono quelle che formano di più. Quando vinci va tutto bene, dalle esperienze negative si impara tantissimo. Quando si fa male si fa un esame di coscienza e si migliora. L’Ascoli? Non c’è stato niente. In questo momento sono tutte a posto con bravi allenatori. Seguirò quello che fanno le varie squadre e aspetterò un’opportunità”.
MONDIALI 2018 – “Mancare al Mondiale è una sofferenza. È strano vedere un mondiale senza Italia, ce ne facciamo una ragione e vediamo la fine del torneo. Ci sono diverse squadre che stanno esprimendo un buon calcio: mi piace molto il Belgio, una squadra rivelazione ma che ha comunque grandi giocatori”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto