NOTIZIE
FIGC, Lotito eletto nel Comitato di presidenza
EXTRA LAZIO CONSIGLIO FEDERALE FIGC – E’ previsto per oggi il secondo consiglio federale dell’era Gravina. In via Allegri, si porterà anche il Presidente Claudio Lotito…

EXTRA LAZIO CONSIGLIO FEDERALE FIGC – E’ previsto per oggi il secondo consiglio federale dell’era Gravina. In via Allegri, si porterà anche il Presidente Claudio Lotito, nel ruolo di rappresentante della Lega A. Nella riunione verranno fissate le linee guida delle licenze nazionali 2019/20: lo scopo è dare certezze per l’iscrizione ai campionati dopo il caos che ha toccato la Serie B e la Serie C. Riguardo l’organizzazione della Serie B, l’ex presidente della FIGC Tavecchio ha le idee chiare “Serie A a 18 squadre, Serie B con 20 e due gironi da 20 squadre ciascuno in Serie C.”
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Come riporta l’Ansa, anche Claudio Lotito è stato votato dal consiglio federale Figc nel comitato di presidenza. Gli altri mebri sono il presidente federale Gabriele Gravina, il vice presidente vicario Cosimo Sibilia, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, e l’allenatore Mario Beretta per l’Aia.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio