NOTIZIE
Onofri: “Lazio in crescita, per il Milan non sarà facile”
ONOFRI LAZIO MILAN – L’ex giocatore Claudio Onofri ha parlato ai microfoni de IlMilanista della gara di domani tra rossoneri e biancocelesti…
ONOFRI LAZIO MILAN – L’ex giocatore Claudio Onofri ha parlato ai microfoni de IlMilanista della gara di domani tra rossoneri e biancocelesti. Queste le sue parole.
LAZIO MILAN – “La Lazio è in crescita. Ha iniziato il campionato con un calendario molto difficile, e va considerato anche il calo di rendimento di alcuni giocatori che l’anno scorso facevano la differenza. Ora però la squadra di Inzaghi sta crescendo, e per gli uomini di Gattuso non sarà facile andare all’Olimpico e tenere equilibrata la partita, soprattutto alla luce delle pesanti assenze. Il Milan è indubbiamente penalizzato dai molteplici infortuni e questo fa si che la società, nel mercato di gennaio, debba intervenire. La squadra rossonera può accedere alla Champions League, ma il club dovrà far fronte a questa emergenza con degli acquisti di livello”.
GATTUSO E INZAGHI – “Penso molto bene di entrambi. Mi piacciono perché sono umili e capaci. Ovviamente, essendo ancora ad inizio carriera, devono imparare tante cose, ma sono due tra i miei allenatori preferiti. Hanno dato alle loro squadre delle precise identità di gioco. Inzaghi devo dire che mi ha impressionato. Mi ha dato subito l’idea di uno che sa quello che deve fare. Per quanto riguarda Gattuso, si parla molto della sua grinta, ma Gennaro non è solo quello; è un ragazzo sveglio, intelligente. Con la rosa che ha può fare qualcosa in più, ma non gli si possono chiedere risultati eclatanti. Se poi gli vengono dati un paio di rinforzi di alto livello, allora potrà raggiungere grandi traguardi”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa