NOTIZIE
Onofri: “Se la Lazio non fosse passata sarebbe stato un furto, Immobile superiore a Icardi. Coppa Italia? Grande equilibrio ma…”
LAZIO INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore…
LAZIO INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi del momento della squadra di Inzaghi.
COPPA ITALIA – “Speriamo la Coppa Italia venga valorizzata dato che molto spesso è snobbata e viene presa sottogamba. Ora c’è grande equilibrio tra le quattro squadre che sono rimaste in gara. La Lazio vista ieri ha tutte le carte in regola per arrivare in finale ed eventualmente vincere la competizione”.
LAZIO-INTER – “Ieri, contro l’Inter di Spalletti, la Lazio ha svolto una prestazione di grandissima personalità, di grande attenzione e tecnica. Purtroppo si stava vanificando tutto con il rigore siglato da Icardi al 120’. Ieri onestamente l’arbitro non mi è piaciuto, ha portato a termine una prova non positiva. La Lazio meritava assolutamente di passare il turno, se la gara fosse terminata diversamente sarebbe stato un furto. All’Inter è stato concesso un calcio di rigore molto discutibile e strano. Ciro Immobile ieri si è dimostrato superiore ad Icardi, ha giocato una partita straordinaria, mi emoziono ogni volta che lo vedo con la maglia della Lazio. Felipe Caicedo ha un istinto di collaborazione con Immobile pazzesco, il gol di Ciro è stato veramente una perla, un’esecuzione che tecnicamente è incredibile”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto