INFORTUNATI
PARMA. Il medico Pasta: “Ci sono vari infortunati, con la Lazio speriamo di recuperare qualcuno”
PARMA LAZIO MEDICO PASTA – La prossima avversaria della Lazio sarà il Parma. La squadra di D’Aversa deve fare i conti con vari infortuni…

PARMA LAZIO MEDICO PASTA – La prossima avversaria della Lazio sarà il Parma. La squadra di D’Aversa deve fare i conti con vari infortuni, ma per la gara del 21 ottobre alcuni giocatori dovrebbero recuperare, come confermato dal medico Pasta a Tg Parma.
INFORTUNI – “Abbiamo molti infortuni, ma come ha sottolineato D’Aversa tre o quattro risalgono all’anno scorso, mentre quelli di quest’anno rientrano nella media delle squadre di Serie A e B. Abbiamo qualche problema muscolare e altri di carattere traumatico, come quello di Dimarco che si è fatto male in un contrasto. Purtroppo abbiamo molto lavoro da fare, il mister dovrà cercare di recuperare tutti pian piano. La squadra però sta andando bene, lo staff tecnico sta sopperendo alle mancanze con un ottimo lavoro d’équipe. La pausa? Speriamo di recuperare qualcuno: sicuramente non quelli di lunga data, ma cercheremo di rimettere in sesto qualcuno (come Inglese, Grassi e Gervinho, ndr) per la partita contro la Lazio. Vedremo in questi dieci giorni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio