NOTIZIE
Peruzzi: “Vogliamo qualificarci in Champions, Inzaghi ha reso la Lazio una squadra speciale”. E su Strakosha…
PERUZZI LAZIO – Dopo l’eliminazione in Europa League, per la Lazio è tempo di ricaricare le energie e continuare ad inseguire…
PERUZZI LAZIO – Dopo l’eliminazione in Europa League, per la Lazio è tempo di ricaricare le energie e continuare ad inseguire gli obiettivi in campionato. Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, è stato ospite del programma “Il calcio”, in onda sul canale egiziano “On Sport”: ecco cosa ha detto a riguardo l’ex portiere biancoceleste.
LAZIO – “Quando giocavo a Roma, la squadra era molto forte mentre la Lazio era più debole. I biancocelesti hanno vissuto momenti difficili. Ora entrambe le squadre sono valide. La Lazio è diventata una squadra forte che può dire la sua anche in Europa. In questa stagione giochiamo tutte le partite con il 3-5-2. Bravo Inzaghi a rendere speciale la squadra con questo modulo”.
LOTTA CHAMPIONS – “Abbiamo perso e pareggiato diverse gare ultimamente. Forse perché siamo stanchi di giocare 3 gare in una settimana. Ora la nostra attenzione è tutta focalizzata sul qualificarci per la Champions League. La lotta è bella forte perché ci sono 4 squadre in competizione per 2 posti: Lazio, Roma, Inter e Milan”.
DERBY – “A Roma si inizia a parlare del derby un mese prima della partita e si continua fino al mese successivo. La gente a Roma vede il derby in modo diverso rispetto alla gente di Milano”.
ALISSON- STRAKOSHA – “Alisson è fantastico, molto bello da vedere in azione.L’anno prossimo tutti i grandi club in Europa lo vorranno e il mercato per la Roma sarà duro. Strakosha è un giovane portiere, ha dei difetti ma abbiamo fiducia in lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto