NOTIZIE
PRESENTAZIONE MAGLIE. Lulic: “Avere l’Aquila sul petto ha un valore storico, dobbiamo onorare la maglia”
PRESENTAZIONE MAGLIE INTERVISTA LULIC – Nella serata di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018-19 non poteva mancare il capitano della Lazio…
PRESENTAZIONE MAGLIE INTERVISTA LULIC – Nella serata di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018-19 non poteva mancare il capitano della Lazio, Senad Lulic. Il bosniaco ha festeggiato, in settimana, i sette anni in biancoceleste e ieri sera è stato tra i più acclamati dai tifosi. L’eroe del 26 maggio ha parlato dalla terrazza della Rinascente in via del Tritone, a Roma, location dell’evento: queste le sue dichiarazioni.
NUOVE MAGLIE – “Le maglie che sono state progettate per la prossima stagione sportiva sono spettacolari, le conoscevo già ed avere l’Aquila sul petto ha sempre un valore storico. La ‘Maglia Bandiera’ è sicuramente la mia casacca preferita da quando sono alla Lazio. Ringrazio la Macron per aver prodotto delle maglie simili”.
OBIETTIVI STAGIONALI – “L’annata è appena iniziata, non voglio parlare in questo momento di obiettivi. A breve partiremo per il ritiro di Auronzo di Cadore e sarà importante per ognuno di noi lavorare al meglio per poter capire, dopo aver iniziato il percorso, dove vogliamo arrivare. Siamo chiamati ad onorare questa maglia e dovremo dare il meglio sul campo come abbiamo sempre dimostrato finora“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto