INTERVISTE
PRIMAVERA. Luca Falbo: “Dobbiamo continuare a giocare onorando lo stemma ed i colori della nostra maglia”
LAZIO PRIMAVERA FALBO – La Lazio primavera pareggia 1-1 in casa contro il Sassuolo e si avvicina sempre di più alla prima retrocessione della sua storia…

LAZIO PRIMAVERA FALBO – La Lazio primavera pareggia 1-1 in casa contro il Sassuolo e si avvicina sempre di più alla prima retrocessione della sua storia: la squadra allenata da Bonacina non vince in casa dal 14 ottobre contro il Napoli e con il pareggio di questo pomeriggio rimane ultima in classifica a 9 punti di distanza dal Verona terzultimo. Al termine della gara ha parlato – ai microfoni del canale ufficiale della Lazio – il centrocampista biancoceleste Luca Falbo cercando di analizzare la partita e e il difficile momento della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:
LAZIO-SASSUOLO – “Quest’oggi siamo passati in svantaggio dopo pochissimi minuti, ma subito dopo aver incassato la rete dello svantaggio abbiamo cambiato atteggiamento provando a recuperare immediatamente. Abbiamo crossato spesso dalle due corsie, ma è mancato un terminale offensivo che potesse capitalizzare al meglio le occasioni. In questo modo, abbiamo acquisito fiducia, la gara è cambiata e abbiamo sfiorato in due circostanze la via del gol”.
APPROCCIO SBAGLIATO – “L’approccio alle gare è un nostro difetto, siamo sempre paurosi nei minuti iniziali e, dopo aver subito il gol avversario, spesso reagiamo. Questo è un grande errore, dobbiamo migliore su questo aspetto perché gestendo meglio le fasi di gioco nella prima frazione, ci potrebbero essere le occasioni giuste per passare in vantaggio”.
IL FINALE DI STAGIONE – “Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo fare ed uscire a testa alta da questo campionato, a prescindere da come andrà, onorando lo stemma ed i colori della nostra maglia. Il nostro obiettivo, da qui alla fine del campionato, è riversare sul campo i valori che la nostra Società ha sempre profuso”.
A.P.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio