NOTIZIE
Proto: “Non mi sono mai allenato così bene in carriera, sono innamorato di Roma”
LAZIO INTERVISTA PROTO – Un comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo: Silvio Proto è arrivato in estate alla Lazio, consapevole del ruolo di vice-Strakosha che lo…

LAZIO INTERVISTA PROTO – Un comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo: Silvio Proto è arrivato in estate alla Lazio, consapevole del ruolo di vice-Strakosha che lo attendeva. Le sole quattro presenze stagionali non devono averlo reso particolarmente felice ma il portiere belga si è sempre allenato con il sorriso. Domenica sera, all’Artemio Franchi, i biancocelesti affronteranno la Fiorentina: Strakosha è in forte dubbio e l’ex Anderlecht potrebbe avere una chance da titolare. Intervistato dal Messaggero, il numero 24 laziale ha raccontato le emozioni del primo anno nel campionato italiano.
STAGIONE – “A 35 anni continuo a crescere, non mi sono mai allenato così prima d’ora, è una cosa positiva. Ho sempre voluto giocare nel campionato italiano e quando si è presentata la possibilità non ho avuto mezzo dubbio. Sono innamorato di Roma, ogni giorno lavoro al meglio con il preparatore Grigioni, ma anche con Strakosha e gli altri portieri”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio