EUROPA LEAGUE
Proto: “Orgoglioso di indossare la maglia biancoceleste, il mister è il primo a voler far bene”
LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA PROTO – Prosegue il programma di incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi. Dopo il ‘meet and greet’ con Valon Berisha e…
LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA PROTO – Prosegue il programma di incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi. Dopo il ‘meet and greet’ con Valon Berisha e Lucas Leiva, quest’oggi Silvio Proto, Guido Guerrieri ed il preparatore dei portieri Grigioni hanno salutato i supporters biancocelesti presso un altro concessionario Renault di Roma. Oltre ai giocatori e allo staff, all’incontro era presente anche l’aquila Olympia: dopo aver scattato ‘selfie’ e firmato autografi, il portiere belga Proto (ieri all’esordio con la maglia della Lazio contro l’Apollon) ha parlato ai microfoni del canale tematico della società. Queste le sue dichiarazioni.
ESORDIO CON LA LAZIO – “Per me è stato un piacere debuttare ieri in Europa League con la maglia della Lazio, sono orgoglioso di aver indossato per la prima volta la maglia biancoceleste. Siamo riusciti a vincere, ma abbiamo preso un gol negli ultimi minuti di gioco: l’aspetto più importante, però, è stato l’aver raccolto i tre punti. Il risultato è fondamentale: tutti i tifosi sarebbero contenti di vincere sempre per 1-0, ma noi lavoriamo ogni giorno per esprimerci nel miglior modo possibile la domenica e, così facendo, proviamo sempre a far bene.
STAGIONE LAZIO – “Speriamo di poter replicare quanto svolto dalla squadra nella passata stagione e, addirittura, migliorare i risultati maturati nella scorsa annata sportiva. Il primo a voler svolgere una stagione ancora più bella è il nostro tecnico Simone Inzaghi“.
EVENTO LAZIO – “Questo pomeriggio trascorso alla concessionaria Renault Tiburtina di Roma è stato molto bello, i tifosi sono sempre d’aiuto quando siamo sul campo: incontrarli per noi è sempre un piacere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa