NOTIZIE
QUI FORMELLO, Inzaghi scioglie tutti i dubbi di formazione. Durmisi torna a disposizione
QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel primo pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani contro la Spal…

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel primo pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani contro la Spal. Dopo aver presentato la partita in conferenza stampa, mister Inzaghi ha dato il via all’allenamento.
LA SEDUTA – Simone Inzaghi ha scelto. Dentro Correa, Cataldi e Wallace. In panchina Luis Alberto, Luiz Felipe e Murgia. Questo dicono le prove alla vigilia del match con la Spal. “El Tucul” Correa è in vantaggio su “Don Luis” per affiancare Ciro Immobile. Cataldi, invece, impiegato per il quarto giorno consecutivo in regia, è l’indiziato numero uno per sostituire gli infortunati Leiva e Badelj. Il centrocampista classe ’94 sarà affiancato da Milinkovic e Parolo. In difesa invece oltre a Radu (centro sinistra) e Acerbi giocherà Wallace preferito a Luiz Felipe. Pochi dubbi in porta: confermato Strakosha. A disposizione anche Durmisi, che sarà convocato.
LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio