NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lulic per sostituire Parolo, Luis Alberto torna titolare. Da valutare Lukaku
QUI FORMELLO – Le prime prove tattiche in vista del Torino sono scattate questa mattina. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra…

QUI FORMELLO – Le prime prove tattiche in vista del Torino sono scattate questa mattina. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra per il secondo allenamento della settimana, domani andrà in scena l’anti vigilia. Mancherà Parolo, out per un trauma alla coscia destra, nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Da valutare invece Lukaku, assente questa mattina, da domani dovrebbe tornare regolarmente in gruppo. Recuperato invece Patric.
LULIC INTERNO – Molto probabilmente Inzaghi punterà sul bosniaco da interno di centrocampo per sostituire Parolo. La linea mediana sarà composta dal capitano biancoceleste insieme a Leiva e Milinkovic Savic. Sulla sinistra spazio a Lukaku (occhio a Felipe Anderson qualora il belga non dovesse farcela), a destra Marusic è in vantaggio su Basta. In difesa il ballottaggio è tra Caceres e Luiz Felipe per affiancare De Vrij e Radu. Mentre sulla trequarti Luis Alberto si riprenderà una maglia da titolare alle spalle di Immobile.
PROGRAMMA – Domani la squadra tornerà in campo, mentre sabato è in programma la rifinitura prima della partenza per Torino.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio