NOTIZIE
QUI FORMELLO. Out solo Patric, rientra l’allarme esterni. Anderson in vantaggio su Luis Alberto
FORMELLO – La rifinitura in vista del derby è andata in scena nel pomeriggio, al termine di una lunga e attenta analisi video. Mister Simone Inzaghi ritroverà…
FORMELLO – La rifinitura in vista del derby è andata in scena nel pomeriggio, al termine di una lunga e attenta analisi video. Mister Simone Inzaghi ritroverà la squadra anche domani mattina per una leggera sgambata pre match, mancherà all’appello soltanto Patric, out per un problema muscolare. Recuperati invece Lukaku, Basta, Marusic e Lulic, tutti reduci dalla trasferta di Salisburgo. Non cambierà il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2.
FELIPE ANDERSON AL POSTO DI LUIS ALBERTO – In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Luiz Felipe, de Vrij e Radu. Rispetto al match di Europa League giocherà Marusic sulla destra, a sinistra ci sarà capitan Lulic. Davanti alla retroguardia invece toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. Sulla trequarti il grande ballottaggio di formazione è tra Felipe Anderson (in vantaggio) e Luis Alberto per muoversi alle spalle di Immobile.
PROGRAMMA – Domani mattina la squadra scenderà in campo per una leggera sgambata, dove Inzaghi risolverà gli ultimi dubbi di formazione.
G. C.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello