NOTIZIE
QUI FORMELLO. Prima seduta della stagione: Felipe saluta, Inzaghi abbraccia Acerbi
QUI FORMELLO – Inizia ufficialmente la stagione biancoceleste: sul campo centrale del centro sportivo di Formello l’ampio gruppo a disposizione di mister Inzaghi ha iniziato…

QUI FORMELLO – Inizia ufficialmente la stagione biancoceleste: sul campo centrale del centro sportivo di Formello l’ampio gruppo a disposizione di mister Inzaghi ha iniziato a sudare sotto il caldo sole estivo. Alle 18 tutti a rapporto dal tecnico, un breve discorso di benvenuto per comunicare ai suoi il programma di questi giorni di lavoro. Saranno sedute propedeutiche per il ritiro di Auronzo che prenderà il via sabato prossimo. Sul terreno di gioco i nuovi acquisti Acerbi, Berisha, Proto e Sprocati, oltre agli elementi rientrati dal prestito Cataldi, Lombardi, Minala e Rossi. Non hanno preso parte al lavoro sul campo Patric e Durmisi (semplice ritardo).
LA SEDUTA – La prima fase della seduta è stata caratterizzata dal lavoro atletico, poi veloce sessione tattica e in chiusura ripetute. Assente l’infortunato Lukaku, ancora fermo per l’infiammazione al tendine rotuleo, come lui anche i nazionali che hanno disputato il Mondiale: Milinkovic e Caceres. Domani la squadra tornerà in campo alle 18.
E.D.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio