NOTIZIE
QUI FORMELLO. Radu ci sarà, Lukaku assente. Ballottaggio a centrocampo
QUI FORMELLO – Il primo a tornare a disposizione di mister Inzaghi è Radu. Il difensore biancoceleste ci sarà ufficialmente contro il Crotone…

QUI FORMELLO – Il primo a tornare a disposizione di mister Inzaghi è Radu. Il difensore biancoceleste ci sarà ufficialmente contro il Crotone: le prove tattiche di stamattina non hanno chiarito però se insieme a lui giocherà anche Caceres, visto che anche Bastos è in corsa per la maglia da titolare. Out Luiz Felipe (squalificato), in panchina l’altra alternativa difensiva è Wallace. Nel frattempo Parolo ed Immobile svolgono lavoro differenziato e sono in vantaggio su Luis Alberto per il match contro l’Inter che si sta curando a Siviglia. Domani in attacco giocherà una coppia inedita: insieme a Felipe Anderson ci sarà Caicedo. A centrocampo Marusic e Lulic sulle fasce, e poi il terzetto formato da Milinkovic, Leiva e uno tra Murgia e Di Gennaro. Infine Lukaku ha saltato l’allenamento e non verrà convocato.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Wallace, Bastos, Crecco, Lukaku, Di Gennaro, Neto, Nani. All. Inzaghi.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio