NOTIZIE
QUI FORMELLO. Wallace titolare, Marusic recuperato. All’Allianz tornano Leiva e Lulic

QUI FORMELLO – Sorride Inzaghi alla vigilia di Juventus-Lazio: il mister potrà contare su Adam Marusic. Il montenegrino ha completamente recuperato dalla botta alla caviglia, stamane a Formello si è allenato in gruppo.
INFERMERIA – Più seria la situazione di Luiz Felipe, come confermato anche dal dott. Rodia. Per il brasiliano, colpito da “lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro“, il rientro è previsto a fine settembre. Dopo la sosta dovrebbe invece tornare disponibile Berisha: il programma di recupero del numero 7 biancoceleste, fermatosi durante il ritiro ad Auronzo per una lesione di primo-secondo grado al retto femorale, sta procedendo bene.
DIFESA – Il mister piacentino ha sciolto i suoi dubbi in difesa stamane nel corso della rifinitura, confermando Wallace titolare. Il brasiliano affiancherà Acerbi e Radu dopo aver battuto la la concorrenza di Bastos e Caceres, anche se l’uruguaiano durante la settimana non è mai stato provato sul centro destra.
CENTROCAMPO – All’Allianz torneranno titolari anche capitan Lulic e Leiva: i due hanno scontato il turno di squalifica alla prima di campionato a differenza di Patric, fermo per due gare. Il centrocampo sarà completato da Parolo, Milinkovic ed il recuperato Marusic. In attacco confermata la coppia Luis Alberto-Immobile.
Michela Santoboni
LA PROBABILE FORMAZIONE – Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio