NOTIZIE
Primavera 2, Bonacina: “Abbiamo rischiato troppo, e potevamo incassare il pareggio. Contro il Lecce dobbiamo vincere”
BONACINA – Nella giornata di ieri la Lazio primavera ha sconfitto il Perugia…
BONACINA – Nella giornata di ieri la Lazio primavera ha sconfitto il Perugia, rimanendo a -3 dal Pescara. Il tecnico delle Giovani aquile Bonacina, è intervenuto al termine della gara ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
LA PARTITA – “Abbiamo rischiato troppo, non abbiamo chiuso la gara, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché partite simili vanno messe al sicuro. Al 94’ abbiamo rischiato di incassare il pareggio, è stato bravo Alia che ha compiuto un grande intervento. Dobbiamo migliorare in zona gol, dobbiamo essere più cattivi e decisi sotto porta.
SQUADRA – “Non riesco a capire mentalmente questa squadra, come interpreta la gara è sempre un punto di domanda. Sembra che i ragazzi abbiano un po’ di timore, a volte c’è anche della superficialità.
GOL SU AZIONE – “Abbiamo realizzato due bei gol su azione, non abbiamo perso la calma e la tranquillità: di questo va dato atto ai ragazzi. Siamo andati sotto per degli errori individuali che dobbiamo eliminare.
FINALE DI STAGIONE – “Pensiamo una gara alla volta: prima il Lecce, che è un’ottima squadra. Dobbiamo vincere assolutamente, per noi è una finale, poi dovremo sperare”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto