NOTIZIE
QUI FORMELLO, in difesa Wallace favorito su Luiz Felipe. Lukaku a pieno regime, assente Basta
QUI FORMELLO – Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione della squadra biancoceleste in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma. Questa mattina i…

QUI FORMELLO – Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione della squadra biancoceleste in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma. Questa mattina i giocatori si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per svolgere la prima delle due sedute previste per oggi. Oltre ai Nazionali non ancora rientrati (Bastos, Caceres, Neto e Badelj), non si è allenato neanche Basta. Totalmente recuperato Lukaku, così come Luis Alberto.
LA SEDUTA – Dopo una prima fase di riscaldamento, mister Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi. I difensori e i “quinti” di centrocampo hanno dato vita alle prove tattiche, con il sostegno di Cataldi, Rossi e Jordao. Poi sono sopraggiunti i calciatori offensivi, inizialmente in palestra. Lavoro principalmente atletico per Murgia, Luis Alberto, Correa, Parolo, Immobile, Milinkovic, Caicedo, Leiva e Berisha.
LE INDICAZIONI – Le prime prove tattiche raccontano di un Wallace in vantaggio su Luiz Felipe per una maglia da titolare a Parma. ll numero 13 biancoceleste è stato infatti provato nel terzetto difensivo con Radu ed Acerbi, ma il ballottaggio resta ancora aperto e occorrerà attendere i prossimi allenamenti per sciogliere ogni dubbio. Alle 15:30 la squadra tornerà ad allenarsi per la seconda seduta di giornata.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio