NOTIZIE
QUI FORMELLO. Oggi la ripresa degli allenamenti: rientrano Leiva e Lulic, Luiz Felipe ko
QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio inizia col fiatone la nuova stagione 2018/2019: all’Olimpico contro il Napoli finisce 2-1 a favore degli ospiti…
QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio inizia col fiatone la nuova stagione 2018/2019: all’Olimpico contro il Napoli finisce 2-1 a favore degli ospiti, in gol prima con Milik poi con Insigne. Nonostante la buona prima mezz’ora, la squadra di mister Inzaghi ha perso concentrazione ed energie: anche per questo il mister ha concesso ieri una giornata di riposo ai suoi, che si ritroveranno a Formello oggi alle 18 per preparare la gara contro la Juventus.
INFERMERIA – Salterà quasi certamente la gara all’Allianz Luiz Felipe, uscito anzitempo dal campo per un problema al polpaccio sinistro: “Nelle prossime ore svolgeremo i dovuti accertamenti per quantificare l’accaduto. Le sensazioni circa un suo utilizzo contro la Juventus non sono positive ma dobbiamo attendere le canoniche 48/72 per poter avere una diagnosi definitiva”, ha commentato il dott. Rodia. Ancora ai box Berisha, infortunatosi durante il ritiro ad Auronzo di Cadore: il centrocampista con tutta probabilità non scenderà in campo contro la formazione di Allegri. In dubbio anche Marusic, che ha lasciato l’Olimpico zoppicando: le condizioni del centrocampista tuttavia non sembrano preoccupare.
I RIENTRI – Contro la Juventus Inzaghi potrà contare anche sui rientri di Leiva, Lulic che riprenderanno il loro posto da titolari. Patric, invece, dovrà restare fermo un altro turno.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto