NOTIZIE
QUI FORMELLO. Primo allenamento con la Juve nel mirino: fase atletica e partitella. Assenti Marusic e Berisha
QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata alle ore 18:00 al centro sportivo di Formello per la ripresa degli allenamenti dopo lo sfortunato esordio in campionato contro il Napoli…

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata alle ore 18:00 al centro sportivo di Formello per la ripresa degli allenamenti dopo lo sfortunato esordio in campionato contro il Napoli. Mister Inzaghi ha dedicato l’intera seduta alla parte atletica, concludendo poi la serata con una partitella. Tutti in campo, eccezion fatta per Marusic e Berisha: il laterale è stato tenuto precauzionalmente a riposo mentre il neo acquisto proveniente dal Salisburgo sta recuperando dalla lesione di primo grado al quadricipite. Da segnalare, inoltre, la presenza a bordo campo di Luiz Felipe: il brasiliano, infortunatosi al polpaccio durante la partita contro il Napoli, si sottoporrà domani ad ulteriori accertamenti medici. Per lui si teme uno stiramento e sicuramente non prenderà parte al match di sabato sera contro la Juventus.
LA SEDUTA – Dopo un iniziale riscaldamento, mister Inzaghi ha diviso la rosa in due gruppi ed i giocatori si sono esercitati sul possesso palla. Successivamente la squadra ha svolto lavoro atletico, con ripetute a metà campo. L’allenamento si è concluso con una partitella in famiglia che ha visto protagonisti solamente i giocatori che non sono partiti titolari contro il Napoli: in gran spolvero Patric, autore del gol che ha chiuso la sfida.
LE SCELTE ANTI-JUVE – Ancora presto per pronunciarci sulla probabile formazione che mister Inzaghi sceglierà per provare a strappare la prima vittoria in campionato allo ‘Stadium’. Contro la Juventus non ci sarà Luiz Felipe: al suo posto è vivo il ballottaggio tra Caceres e Wallace, con il primo attualmente in vantaggio. Sulla corsia di sinistra si rivedrà Lulic, rientrante dalla squalifica così come Leiva, destinato a riprendere il suo posto in mezzo al campo al discapito di Badelj. In avanti verrà confermata la coppia Immobile-Luis Alberto, con Correa pronto a subentrare a gara in corso.
IL PROGRAMMA – Il programma di domani prevede una doppia seduta di allenamento: la Lazio si ritroverà a Formello alle ore 09:30 e poi nel pomeriggio alle 18:00.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio