NOTIZIE
QUI FORMELLO. Torna Radu, bene De Vrij e Leiva. Lukaku in palestra
QUI FORMELLO – Stefan Radu finalmente torna in gruppo. Il romeno, nell’allenamento pomeridiano andato in scena alle 15.30…

QUI FORMELLO – Stefan Radu finalmente torna in gruppo. Il romeno, nell’allenamento pomeridiano andato in scena alle 15.30 si è allento regolarmente giocando anche la partitella finale con il resto della squadra. Dopo il problema muscolare all’adduttore rimediato nel match contro il Torino. tornerà in campo contro il Crotone. Per fortuna, vista l’assenza per squalifica di Luiz Felipe. Domani prove tattiche, a cui sicuramente non parteciperanno i calciatori in infermeria. Parolo molto probabilmente non ce la farà per l’ultima trasferta dell’anno, e anche Luis Alberto e Immobile potrebbero tornare protagonisti direttamente all’Olimpico contro l’Inter. In campo non si è visto nemmeno Lukaku, che ha lavorato in palestra come ieri.
LE SCELTE – Bene de Vrij e Leiva, aggregati dall’inizio alla fine dell’allenamento. Murgia va verso la terza maglia da titolare consecutiva, Inzaghi potrebbe schierare Felipe Anderson e Caicedo davanti, mentre dietro è aperto il ballottaggio Caceres-Bastos.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio