CALCIOMERCATO LAZIO
Rafinha: “Futuro in Italia? Non lo so, attualmente sono del Barcellona”
LAZIO CALCIOMERCATO RAFINHA – Il suo nome è nella lista dei desideri di Tare e, qualora dovesse partire Milinkovic, il ds albanese potrebbe tentare l’affondo per portarlo a Roma…

LAZIO CALCIOMERCATO RAFINHA – Il suo nome è nella lista dei desideri di Tare e, qualora dovesse partire Milinkovic, il ds albanese potrebbe tentare l’affondo per portarlo a Roma. Rafinha, rientrato al Barcellona dopo il prestito all’Inter, ha parlato in conferenza confermando che il suo futuro in questa sessione di mercato è ancora tutto da scrivere e non è esclusa l’ipotesi trasferimento.
LE PAROLE DI RAFINHA – “Attualmente non mi preoccupano le voci di mercato, preferisco che si occupino di questo i miei procuratori, io sono concentrato sul precampionato e voglio raggiungere una buona condizione fisica. Per un calciatore è importante avere minuti nelle gambe. Per il resto si vedrà, sono pronto a restare o a qualsiasi altra opzione mi si presenti. Futuro in Italia? Se lo sapessi lo direi. Non devo badare io a queste cose, posso dire che ho passato cinque mesi all’Inter e che mi sarebbe piaciuto rimanere ma ora sono un giocatore del Barcellona”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio