NOTIZIE
Rambaudi: “La Lazio merita la Champions nonostante circostanze non sempre favorevoli”
RAMBAUDI, LA LAZIO MERITA LA CHAMPIONS – La Lazio è una squadra tosta e difficile da battere, la qualificazione in Champions League è esclusivamente nelle sue mani e le ultime…
RAMBAUDI, LA LAZIO MERITA LA CHAMPIONS – La Lazio è una squadra tosta e difficile da battere, la qualificazione in Champions League è esclusivamente nelle sue mani e le ultime due gare di campionato ci diranno quale sarà la conclusione di questa splendida stagione. In esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’ex centrocampista biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato così questa chiusura di campionato: “Chi merita la Champions tra Lazio e Inter? La Lazio. Non solo per i due punti di vantaggio in classifica, ma anche per quello che ha fatto in questi mesi. I torti subiti avrebbero potuto ammazzarla, ma la Lazio è riuscita a reagire da grande sul campo.
INFORTUNI – “Gli infortunati? Togliere Radu, Parolo, Immobile e Luis Alberto alla Lazio è come togliere Chiellini, Pjanic, Higuain e Dybala alla Juventus. La qualificazione in Champions potrebbe dipendere quindi anche dal recupero di questi giocatori, o almeno qualcuno tra loro, per Crotone e Inter.
INZAGHI E IL PROGETTO – “Il progetto Inzaghi? Quest’anno c’è stata una crescita continua e importante, che dovrà proseguire nei prossimi mesi. Per quanto riguarda invece il mercato, qualora dovessero partire giocatori come de Vrij e Milinkovic-Savic la Lazio dovrà assolutamente trovare dei giocatori all’altezza”.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa