NOTIZIE
Berisha saluta e si presenta: “Grazie Salisburgo, ma era ora di crescere. Lazio, non vedo l’ora di inziare”
LAZIO BERISHA SALISBURGO – Tramite i suoi canali ufficiali la Lazio ha ufficializzato ieri l’acquisto di Valon Berisha dal Salisburgo…
LAZIO BERISHA SALISBURGO – Tramite i suoi canali ufficiali la Lazio ha ufficializzato ieri l’acquisto di Valon Berisha dal Salisburgo. Dinamismo, velocità, inserimento e una sana cattiveria agonistica, tutto ciò di cui Lotito e Inzaghi andavano alla ricerca per rinforzare ulteriormente la rosa. 45 gare stagionali e 45 gol totali in 233 presenze con la maglia del club austriaco. Il calciatore, nato a Malmoe, ma di origine kosovara potrebbe rappresentare, grazie alla sua rapidità, un innesto perfetto per il calcio ad alta velocità di Simone Inzaghi.
I SALUTI – Intanto, tramite i suoi profili social il calciatore ha voluto salutare e ringraziare il suo vecchio club: “Ringrazio il Salisburgo per questi 6 anni fantastici in cui ho vinto tanti trofei e conosciuto persone fantastiche. Ora è tempo di fare il passo successivo, motivo per cui vado alla Lazio, in uno dei campionati più competiti del mondo. Salisburgo sarà per sempre una parte importante della mia carriera”. Non si è fatta attendere la risposta del team austrico, che tramite il suo Ds ha augurato il meglio al suo ex calciatore: “Valon ha sviluppato nei suoi sei anni con noi una personalità forte, è un calciatore meraviglioso. Era chiaro per noi che a un certo punto avrebbe voluto fare il salto di qualità nella sua carriera in uno dei migliori campionati europei. Siamo orgogliosi che sia stato con noi per così tanto tempo e che abbia contribuito a dare forma al club con il suo carattere esemplare, sia dentro che fuori dal campo. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.
LA PRESENTAZIONE – Dopo i saluti alla sua ex squadra è arrivato il momento della presentazione ai nuovi tifosi biancocelesti. Tramite i suoi profili social, il centrocampista si è presentato così al mondo Lazio: “Sono felice di annunciare che ho firmato per la Lazio, che giornata per me e per la mia famiglia! Chi avrebbe pensato che un bambino piccolo di una cittadina della Novergia (Egersund) sarebbe arrivato in una grande città d’Italia (Roma). I sogni diventano realtà, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e di iniziare a lavorare. Forza Lazio”.
https://www.instagram.com/p/BkxWNzGH3Sv/?taken-by=valon.berisha14_official
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto