CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Acerbi: chiusura vicina, balla 1 milione
CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – Nonostante le varie voci rimbalzate negli ultimi giorni, pare ci sia stata finalmente l’offerta…

CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – Nonostante le varie voci rimbalzate negli ultimi giorni, pare ci sia stata finalmente l’offerta: 6 milioni e il cartellino di Cataldi. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Squinzi vuole 1 milione in più. La trattativa è serrata ma sembrano esserci ottimi spiragli, si dovrebbe chiudere a breve. Acerbi, dal canto suo, vorrebbe sposare i colori del club laziale, e Squinzi ha intenzione di accontentarlo, senza però svenderlo. I buoni rapporti tra il presidente neroverde e Lotito faciliteranno le operazioni, non resta che aspettare.
L’INDIZIO – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Squinzi avrebbe identificato il sostituto in Izzo e ci avrebbe già messo le mani sopra. Infatti, pare che si sia svolto proprio ieri un vertice con l’entourage del difensore. Il presidente del club emiliano sembra ormai esser convinto e disponibile: Acerbi sarà laziale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE42 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA46 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio