CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Athletic Bilbao, Munian si libera a giugno: la Lazio ci pensa
CALCIOMERCATO LAZIO MUNIAIN – La Lazio cerca rinforzi. Ha puntato gli occhi sullo spagnolo Muniain, talento dell’Athletic Bilbao…

CALCIOMERCATO LAZIO MUNIAIN – La Lazio cerca rinforzi. Ha puntato gli occhi sullo spagnolo Muniain, talento dell’Athletic Bilbao. Il giocatore basco infatti non rinnova e la società rischia di perderlo a zero. Come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste valuterà la sua candidatura. Dopo vari infortuni, Muniain sembra aver ritrovato ritmo, colpi fantasiosi e un posto da titolare. Il club del presidente Lotito continuerà ad osservarlo e deciderà il da farsi a fine stagione.
IDENTIKIT – Muniain, classe ’92, è un’ala, gioca da trequartista e porta il numero 10 sulle spalle. Nel 2009, poi, il debutto in prima squadra che lo ha reso il più giovane calciatore di sempre dell’Athletic Bilbao ad indossare la maglia della squadra in una gara ufficiale. Appena una settimana dopo, il primo gol europeo. Il 30 agosto del 2009, infine, il debutto in Liga: il calciatore è, ad oggi, il più giovane di sempre ad aver indossato la maglia del club basco in campionato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio