CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Felipe Anderson al passo d’addio: un top club inglese sulle sue tracce
LAZIO FELIPE ANDERSON CHELSEA – Dopo 177 partite e 34 gol segnati potrebbe essere giunta al capolinea l’esperienza romana di Felipe Anderson…
LAZIO FELIPE ANDERSON CHELSEA – Dopo 177 partite e 34 gol segnati potrebbe essere giunta al capolinea l’esperienza romana di Felipe Anderson. La qualificazione in Champions League avrebbe aumentato le possibilità di vedere il brasiliano con la maglia della Lazio anche nella prossima stagione ma la sconfitta contro l’Inter e il conseguente quinto posto in campionato hanno creato le condizioni per l’addio dopo 5 anni dal suo arrivo nella capitale. Il contratto scade nel 2020 e per evitare un nuovo caso De Vrij, senza il rinnovo il calciatore lascerà la Lazio. Il brasiliano avrebbe accettato il rinnovo solo ad una condizione: essere al centro del progetto tecnico ma Inzaghi sembra intenzionato, anche il prossimo anno, a proseguire con quel 3-5-2 senza possibilità di convivenza con le caratteristiche del brasiliano che difficilmente accetterebbe, come in questa stagione, il ruolo di alternativa di lusso
OFFERTA CHELSEA – Nonostante l’iniziale resistenza la società avrebbe dato il via libera per il trasferimento del calciatore e secondo l’indiscrezione del Corriere dello Sport in settimana, tramite i suoi procuratori, dovrebbe giungere a villa Sa Sebastiano un’offerta di 40 milioni da parte del Chelsea. Una proposta che, se fosse confermata, rappresenterebbe una grande plusvalenza per la società che nel luglio del 2013 aveva sborsato solo 8 milioni per acquistare il brasiliano. Il calciatore è attratto dalla Premier e nel caso decidesse di lasciare la Lazio non giocherebbe con un altro club italiano.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa